Firenze, 28 APR – Biglietto di ingresso alla mostra ridotto del 50%, eventuale accompagnatore gratis grazie all’offerta 2×1 e agevolazioni anche sui biglietti ferroviari per raggiungere Firenze con le Frecce Trenitalia. Sono le opportunità riservate ai clienti delle Frecce di Trenitalia che vorranno visitare la Mostra Internazionale dell’Artigianato, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 24 aprile al 1° maggio 2014.
La riduzione sul biglietto di ingresso alla mostra è riservata ai clienti in possesso del biglietto valido sulle Frecce, con destinazione Firenze e data di viaggio coincidente con il periodo di svolgimento della manifestazione.
Prezzi speciali, inoltre, per viaggiare con Trenitalia fino a Firenze: se il biglietto di ingresso alla fiera viene preacquistato. Basterà scaricare il voucher dal sito web mostraartigianato.it e inviarlo all’Ufficio Gruppi di Firenze (indirizzo e-mail ufficiogruppi.fi@trenitalia.it) per ottenere un biglietto a prezzo ridotto su molti treni del servizio nazionale. Il biglietto dovrà essere pagato con carta di credito e verrà comodamente inviato alla casella di posta elettronica del cliente. I biglietti non sono modificabili né rimborsabili e non è ammesso viaggiare su treno diverso da quello acquistato.
Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione mostraartigianato.it