Cortona, 17 DIC – Da sabato 21 dicembre entrerà in funzione il nuovo servizio navetta di Etruria Mobilità-Tiemme a Cortona. Il servizio sperimentale effettuerà la tratta tra Piazza Garibaldi a Cortona e la stazione di Camucia e viceversa. La navetta partirà ogni ora, dalle 8 alle 19 dei giorni feriali, ai minuti 00 da Piazza Garibaldi, raggiungendo la stazione di Camucia in circa 15 minuti, effettuando anche le fermate di Torrino (Cortona), e Polverni e in prossimità dell’edicola di Camucia.

Le corse in partenza alle 18.00 e alle 19.00 da Piazza Garibaldi proseguiranno, inoltre, il loro percorso fino a raggiungere l’Ospedale della Fratta.
Il servizio sarà gratuito nel periodo dal 21 dicembre al 4 gennaio 2014 mentre, a partire da martedì 7 gennaio saranno applicate le tariffe ordinarie del Tpl.
Inoltre, tutte le corse delle linee S6, S15, S20, S22, SU4 e SU1 effettueranno capolinea in Piazza del Mercato a Cortona in via definitiva.
Per maggiori dettagli è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *