Torino, 28 APR – Raggiungere Torino con le Frecce Trenitalia ha i suoi vantaggi.
I clienti Trenitalia che visiteranno la mostra “Preraffaelliti, l’utopia della bellezza”, in calendario a Palazzo Chiablese di Torino (dal 19 aprile al 13 luglio 2014), potranno usufruire della speciale promozione 2×1 (due biglietti di ingresso al prezzo di uno).
Per entrare in due spendendo la metà, basterà esibire al botteghino della mostra il biglietto della Freccia Trenitalia, in formato digitale o cartaceo, con cui si è raggiunto Torino in una data antecedente al massimo tre giorni da quella della visita.
Ai clienti Trenitalia è riservata inoltre la fast lane per evitare eventuali code all’ingresso.
L’esposizione, allestita nello spazio mostre del Polo Reale, presenta per la prima volta in Italia alcuni capolavori indiscussi della Confraternita dei Preraffaelliti, summa pittorica dell’età vittoriana.
Promossa da Comune di Torino – Assessorato alla Cultura, dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte e dal Polo Reale di Torino, la mostra è prodotta da 24 ORE Cultura – Gruppo 24 Ore e realizzata in collaborazione con la Tate Britain e ha ottenuto il patrocinio del MiBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
Le agevolazioni riservate ai clienti Trenitalia non finiscono qui. Grazie ad un accordo con 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, ci saranno vantaggi anche per altre mostre, in calendario a Milano, Torino e Roma, tra cui le esposizioni dedicate a Vincent Van Gogh e Marc Chagall.
Ogni giorno sono oltre 230 le Frecce Trenitalia, di cui 145 ad Alta Velocità (Frecciarossa e Frecciargento), che collegano i principali centri storici, culturali e turistici tra loro e con i più importanti distretti produttivi del Paese, grazie a corse frequenti, comode e veloci.