Verona: deviazioni per sfilata di Carnevale e Half Marathon, sospesi i servizi scuola per le vacanze

Verona, 11 FEB – Si informa che sia venerdì 13 febbraio, in occasione della sfilata di Carnevale, che domenica 15 febbraio, a seguito della Giulietta e Romeo Half Marathon, i percorsi degli autobus in città subiranno significative deviazioni, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni.
Si invita pertanto l’utenza a visitare il sito atv.verona.it per consultare le modifiche al servizio di trasporto urbano ed extraurbano.
Si comunica inoltre che la prossima settimana, in occasione delle vacanze di Carnevale, fissate dal Calendario scolastico regionale nei giorni di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 febbraio, saranno sospesi i servizi scolastici di ATV.
Per il servizio urbano di Verona saranno pertanto in vigore i consueti orari feriali, ma non saranno effettuati i servizi speciali scuola;
per il servizio extraurbano saranno regolarmente effettuate le corse di linea secondo l’orario feriale, ad eccezione delle corse indicate sull’orario con la dicitura “Escluso vacanza scolastica”.