Treviso: avviata la cessione di 11 autobus. Ridotto il servizio di noleggio con conducente

Treviso, 18 SET – In ottemperanza alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 agosto 2014, MOM-Mobilità di Marca ha avviato la procedura di dismissione di 11 autobus adibiti al servizio di noleggio con conducente. In ottemperanza alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 21 agosto 2014 la società ha pubblicato sul sito aziendale (www.mobilitadimarca.it) la documentazione relativa all’alienazione dei mezzi.
“La decisione – spiega il presidente Giulio Sartor – riflette l’esigenza di concentrare la nostra attività sul core business aziendale perseguendo la nostra mission di azienda del trasporto pubblico locale. In considerazione anche delle difficoltà congiunturali che hanno reso sempre più antieconomica la gestione del servizio noleggi e valutata anche la necessità di non provvedere ad investimenti ulteriori in questo settore, il CdA ha deliberato la cessione di buona parte della flotta dedicata al noleggio”. I mezzi saranno ceduti singolarmente e l’azienda ha fisato un prezzo base per un valore totale di circa 400 mila euro.
Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa entro il prossimo 30 Settembre (all’indirizzo MOM spa, via Polveriera 1, 31100 Treviso). Si potrà prendere visione dei mezzi nei giorni 25 e 26 Settembre (telefonando al numero 0422.230094). Tutte le info su www.mobilitadimarca.it