Roma, 24 FEB – Riduzioni sul biglietto d’ingresso per la mostra “Musée d’Orsay – Capolavori”, in calendario a Roma, al Complesso del Vittoriano, dal 22 febbraio all’8 giugno 2014.
I viaggiatori AV e i titolari CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita di Trenitalia, potranno visitare la mostra al prezzo ridotto di 9 euro, invece che 12, esibendo al botteghino del museo la tessera o il biglietto di viaggio.
I possessori CartaFRECCIA inoltre potranno usufruire del 10% di sconto sugli acquisti al bookshop museale.
FS Italiane, con questa collaborazione con il Complesso del Vittoriano, conferma il proprio impegno a favore della cultura, al fianco di grandi Istituzioni di fama internazionale.
E’ una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 74mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.
Ogni giorno sono 231 le Frecce Trenitalia, di cui 145 ad Alta Velocità (Frecciarossa e Frecciargento), che collegano fra loro i principali centri turistici e distretti produttivi del Paese con corse frequenti, comode e veloci.