Roma, 27 FEB – Far viaggiare i propri ragazzi in treno, da soli ma assistiti, per tutto il viaggio, da personale dedicato di Trenitalia.
Fino al 30 settembre i clienti titolari di CartaFRECCIA Oro e Platino potranno usufruire del servizio di accompagnamento che permette di far viaggiare i propri figli tra i 7 anni (compiuti) e i 14 anni (non compiuti) nel totale comfort e nella sicurezza garantita dal personale a bordo treno.
Il servizio è attivo su alcuni treni Frecciarossa e Frecciargento con partenze al mattino, in Business/1classe, da e per le principali stazioni italiane.
Il genitore, tutore o suo delegato, dovrà presentarsi con il ragazzo al FRECCIAClub di stazione almeno 45 minuti prima della partenza del treno. Sarà così possibile completare le procedure necessarie e conoscere l’operatore che accompagnerà il bambino.
Durante il viaggio l’operatore di Trenitalia sarà seduto accanto al ragazzo e,una volta arrivati, lo accompagnerà al FRECCIAClub di stazione per affidarlo alla persona indicata.