Verona, 4 APR – Importanti agevolazioni sul prezzo del biglietto delle Frecce Trenitalia dedicate a visitatori, buyer ed espositori che raggiungeranno Verona per partecipare a Vinitaly 2014.

Dal canto suo Vinitaly riserverà ai soci CartaFRECCIA uno speciale sconto per gli acquisti online sul sito di Vinitaly Wine Club.

E’ quanto prevede un accordo di partnership fra Trenitalia e Veronafiere che ha come obiettivo quello di incentivare l’utilizzo del treno e ampliare la gamma di servizi offerti in occasione dei più importanti eventi fieristici di quest’anno, come appunto Vinitaly (6-9 aprile), Model Expo (8-9 marzo), Samoter (8-11 maggio), Marmomacc (24-27 settembre), Abitare 100% Project (24-27 settembre) e Fieracavalli (6-9 novembre).

Le agevolazioni sul biglietto delle Frecce si applicano sul prezzo base, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento e Frecciabianca.

Per Vinitaly 2014 i viaggi dovranno essere effettuati non prima del 4 aprile (l’andata verso Verona) e non oltre il 10 aprile (il ritorno da Verona).

Gli speciali biglietti di viaggio posso essere acquistati esclusivamente presso l’agenzia viaggi convenzionata con Veronafiere – o tramite gli Uffici Gruppi Trenitalia di Verona, Venezia, Udine, Trieste, Genova, Torino e Milano – presentando il biglietto d’ingresso pre-acquistato per gli eventi di Veronafiere, oppure il voucher di partecipazione scaricabile dal sito web vinitaly.com.

Dal sito veronafiere.it è possibile scaricare il programma completo degli appuntamenti 2014.

Informazioni sull’iniziativa anche su trenitalia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *