Roma, 3 DIC – Una notte al Museo delle Scienze di Trento a prezzo speciale per i soci CartaFRECCIA.
I titolari della carta fedeltà Trenitalia che raggiungeranno Trento con il Frecciargento possono usufruire, insieme a tutta la famiglia, di una riduzione del 20% sul prezzo d’ingresso al MUSE-Museo delle Scienze per partecipare a “Nanna al Museo”. Un’occasione per avvicinare, soprattutto i più piccoli, al mondo della scienza, attraverso un’esperienza unica ed emozionante.
Per usufruire delle riduzioni applicate dal MUSE è necessario prenotare la “Nanna al Museo” telefonando al numero 0461-270311 e inviare, via mail, copia della CartaFRECCIA e del biglietto di viaggio (gli stessi dovranno essere comunque esibiti alla biglietteria del museo il giorno dell’arrivo).
L’iniziativa è frutto di un accordo fra Trenitalia, il MUSE e l’Azienda di Promozione Turistica di Trento che prevede anche speciali pacchetti turistici destinati ai clienti Trenitalia. I pacchetti comprendono la “Nanna al Museo”, una notte in hotel, B&B o agriturismo, una cena in un ristorante tipico trentino, visite guidate sia al castello del Buonconsiglio sia nel centro storico di Trento e altre attività pensate sempre per la famiglia.
I pacchetti, i cui prezzi variano a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare, si prenotano telefonando all’APT di Trento al numero 0461-216000. Giunti in città, i titolari CartaFRECCIA dovranno esibire, presso l’APT, la propria carta fedeltà e i biglietti Frecciargento per ricevere il kit di benvenuto. I biglietti ferroviari devono riportare una data di viaggio antecedente al massimo di un giorno quella prescelta per l’arrivo a Trento.