Siena, 18 SET – Nei prossimi giorni saranno in vigore alcune temporanee variazioni ai percorsi dei bus di Siena Mobilità/Tiemme sul territorio provinciale.

Torrita di Siena.
Dalle 6 di domani, sabato 19 settembre, alle 6 di lunedì 21 settembre la SP 327 di Foiano, nel tratto compreso tra la SP 326 di Rapolano Terme fino alla via Comunale A. Grandi, e il tratto della SP 326 di Rapolano Terme, compreso tra l’incrocio di via P. del Cadia e via Grosseto, saranno chiuse al transito. Il transito dei bus sarà deviato lungo la SP 327, via Grandi, via del Poggiolo, via Grosseto, via Lauretana Sud, via Mazzini (326) e viceversa.

Montepulciano
Dalle 6 alle 21 di lunedì 28 settembre sarà sospeso il transito degli autobus nel tratto da Acquaviva (parte via Braschi/via del Buon Viaggio) fino a Montepulciano Scalo, da Montepulciano Scalo a Gracciano e in tutto il centro abitato di Montepulciano Scalo. I bus diretti a Montepulciano Scalo, arrivati ad Acquaviva, transiteranno da via dei Mori, strada RDB, via della Macchia fino a via Milano di Montepulciano Scalo, dove saranno effettuate le coincidenze. Viceversa per il ritorno. Ad Acquaviva le coincidenze saranno effettuate alla fermata della Chiesa.
Ulteriori informazioni sui servizi Tpl possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, dove è possibile anche acquistare titoli di viaggio o rinnovare l’abbonamento tramite il sistema Ticco, con pagamento con carta di credito, e altre modalità di acquisto. Per contattare il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l’800-922.984 da telefono fisso oppure l’199-168.182 da cellulare.