Livorno, 16 LUG – Modifiche temporanee ai servizi bus di Tiemme sono previsti a Piombino e a Marina di Castagneto. A Piombino, per la chiusura al transito di via Lombroso dalle 17 alle 24 di domani, venerdì 17 luglio, i bus della linea azzurra transiteranno da via della Resistenza, via di Portovecchio, Porto, stazione Fs per poi proseguire lungo il normale itinerario. Saranno temporaneamente soppresse le fermate urbane di via Lombroso e della stazione Fs sud.A Marina di Castagneto è prevista la chiusura al traffico di viale Italia, nel tratto tra via Corallo e via della Marina, dalle 14 alle 24 di sabato 18 luglio e dalle 15 alle 24 di martedì 21 luglio.

I bus transiteranno da via della Marina, via della Colonia, via della Modifiche temporanee ai servizi bus di Tiemme sono previsti a Piombino e a Marina di Castagneto. A Piombino, per la chiusura al transito di via Lombroso dalle 17 alle 24 di domani, venerdì 17 luglio, i bus della linea azzurra transiteranno da via della Resistenza, via di Portovecchio, Porto, stazione Fs per poi proseguire lungo il normale itinerario. Saranno temporaneamente soppresse le fermate urbane di via Lombroso e della stazione Fs sud.
A Marina di Castagneto è prevista la chiusura al traffico di viale Italia, nel tratto tra via Corallo e via della Marina, dalle 14 alle 24 di sabato 18 luglio e dalle 15 alle 24 di martedì 21 luglio. I bus transiteranno da via della Marina, via della Colonia, via della Gherardesca, via Firenze per poi proseguire lungo il consueto itinerario. Saranno quindi temporaneamente sospese le fermate del bar Magenta, viale Italia e farmacia Satriano.