Bari, 16 OTT – L’AMTAB S.p.A. informa che causa lavori di restauro della pensilina FF.SS. della Stazione di Bari Centrale, a partire da lunedì 19 ottobre 2015 e fino al termine dei lavori, è soppressa la fermata delle linee 2, 14, e 22 ubicata sull’isola rialzata prospicente all’ingresso della stessa stazione.
Contestualmente, a seguito di tale disposizione, la fermata utile per la salita/discesa da parte dell’Utenza viene istituita temporaneamente su corso Italia in prossimità dell’intersezione con piazza A. Moro.
Inoltre. conseguentemente ai provvedimenti di circolazione stradale adottati dalla Ripartizione di Polizia Municipale del Comune di Bari con ordinanza prot. n°245998/5/2015 del 15 ottobre 2015, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione denominata “BARI PER BENE” in Santo Spirito, il giorno 18 ottobre 2015 dalle ore 05:00 alle ore 14:00 e comunque sino al termine delle esigenze, i bus della linea 1 effettueranno la seguente variazione di percorso:
linea 1
in direzione S.Spirito: i bus giunti in S.Spirito proseguiranno su Via Nazionale e svolteranno a destra per via Paul Harris, a destra per il lungomare Cristoforo Colombo sino al capolinea;
in direzione P.zza Eroi del Mare: i bus effettueranno il percorso ordinario.
N.B. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso.
Potranno verificarsi disagi e ritardi dovuti alla viabilità interessata dalla manifestazione.