Siracusa, 17 GIU – In occasione della Festa della Musica, in programma sabato 21 giugno, saranno aumentate le corse dell’AST per i collegamenti tra Siracusa e Fontane Bianche.
La richiesta, all’azienda che gestisce il servizio di trasporto in città, è stata avanzata all’assessore alla Mobilità, Silvana Gambuzza, che ha accolto la sollecitazione del consigliere della circoscrizione Cassibile-Fontane Bianche, Giuseppe Galati.
“Abbiamo detto sì al consigliere Galati – ha detto l’assessore Silvana Gambuzza – perché ne condividiamo il senso, che è quello di dare una vasta platea la possibilità di partecipare alla giornata di festa. Inoltre è nostra intenzione limitare la circolazione di auto private nella zona, che deve essere soltanto un palcoscenico naturale di un momento di aggregazione e sano divertimento”.
Per la sola giornata di sabato 21 giugno, ci saranno tre corse in più all’andata, alle 18, alle 19 e alle 20; per il ritorno sono state previste due corse aggiuntiva, alle 23 e alle 24.