Siena: pedonalizzazione via Pantaneto fino al 16 novembre. Modifiche per linee 50, 51 e 52

Siena, 3 NOV – E’ stata prorogata fino a domenica 16 novembre la pedonalizzazione di via Pantaneto nel fine settimana, con conseguenti modifiche ai percorsi effettuati dai bus urbani di Siena Mobilità/Tiemme.
Le variazioni, che interessano le linee 50, 51 e 52, saranno in vigore ogni venerdì dalle 20 alla fine del servizio; così come il sabato dalle 18 alla conclusione dei servizi e la domenica dalle 12 in poi.
Le corse della linea 52 in arrivo da via Pispini, effettueranno deviazione in vicolo del Sasso, S. Girolamo, via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), via del Sole, Ponte di Romana, via dell’Oliviera, da dove riprenderanno il percorso regolare.
La corsa della linea 51 delle 20.45 da Coroncina, dal Ponte di Romana effettuerà deviazione in via Salicotto, Piazza del Mercato (ore 21.03), da dove proseguirà come linea 52 transitando da via del Sole, via dell’Oliviera e poi percorso regolare.
Le corse della linea 50 non transiteranno da via Pantaneto ma effettueranno deviazione in vicolo del Sasso, via Salicotto. I mezzi non raggiungeranno le Logge del Papa ed effettueranno capolinea in Piazza del Mercato. Le corse delle 21.35 e delle 0.20, raggiunta Piazza del Mercato, effettueranno deviazione in via Duprè, via S. Agata, via S. Pietro, Piazza Postierla, da dove riprenderanno il percorso regolare.
Tutti i dettagli delle modifiche possono essere consultati dall’utenza alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito www.tiemmespa.it.