Siena, 10 APR -A Siena sono previste modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus per la chiusura al transito di via Salicotto e via Pantaneto.
Venerdì 11 aprile, dalle 15 alle 21, e sabato 12 aprile dalle 8 alle 21 sarà chiusa al traffico via Salicotto nel tratto tra vicolo del Contradino e via dei Malcontenti. Le corse delle linee 26, 27, 28, 29 e 51 dirette in piazza del Mercato, una volta arrivate in via Salicotto, transiteranno per via del Contradino, via Salicotto, via Malcontenti e piazza del Mercato, da dove riprenderanno il consueto percorso.
Venerdì 11 e sabato 12 aprile, dalle 18 alle 24, e domenica 13 aprile dalle 12 alla mezzanotte verrà chiusa al transito via Pantaneto. Le corse della linea 52, arrivate in via Pispini, proseguiranno per vicolo del Sasso, San Girolamo, via Salicotto, piazza del Mercato dove faranno capolinea, via del Sole, ponte di Romana e via dell’Oliviera, da dove riprenderanno il percorso regolare. La linea 51 delle 20.45 da Coroncina, giunta al ponte di Romana, devierà per via Salicotto e piazza del Mercato, dove arriverà alle 21.03: da qui proseguirà come linea 52 transitando da via del Sole e via dell’Oliviera e quindi continuare sul normale percorso.
Le corse della linea 50 non transiteranno da via Panataneto ma devieranno per vicolo del Sasso, via Salicotto ed effettueranno capolinea in piazza del Mercato, senza raggiungere le Logge del Papa. La corsa della linea 50 delle 21.35 transiterà da via Gigli, ex Ospedale Psichiatrico, via Piccolomini, Cerchiaia e Porta Tufi per poi riprendere il consueto percorso.