Siena, 5 MAG – Domenica 8 maggio saranno in vigore delle modifiche ai percorsi degli autobus di Siena Mobilità/Tiemme a Colle di Val d’Elsa, per la chiusura alla circolazione della Sp 5, nel tratto tra la rotatoria della Calp e via di Spugna. Le variazioni sono previste dalle 11 alle 15.30.

Le linee 130 e 131, nel percorso di andata, raggiunta località Belverde/Cappuccini, devieranno in Selvamaggio, San Marziale, via dei Mille e via Bilenchi, da dove riprenderanno il regolare percorso ed orario.

La linea 131, nel percorso di ritorno, raggiunto il terminal di via Bilenchi, devierà in via dei Mille, San Marziale, Selvamaggio e Cappuccini/Belverde da dove riprenderà il regolare percorso.

La linea urbana 201, in ambo i sensi di marcia, effettuerà deviazione sulla salita di via Toscana e, raggiunta la Badia, invertirà il senso di marcia transitando da via Piemonte, via Liguria, via Toscana, via Veneto, S. Lazzaro e quindi scenderà di nuovo da via Toscana.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.