Siena, 12 DIC – Modifiche temporanee a servizi bus di Tiemme-Siena Mobilità sono previste nei prossimi giorni per i festeggiamenti di S. Lucia e poi per la chiusura di via Pantaneto.
S. Lucia
Dalle 7 di venerdì 13 alle 8 di sabato 14 dicembre sono previste variazioni alle linee 50, 54 e 590. Per la linea 50, le corse in partenza da viale Toselli alle 21.35 e dalle Logge del Papa a 00.20, raggiunta via Stalloreggi, effettueranno deviazione in via Mascagni, via Bastianini, via della Diana, via delle Sperandie, via delle Cerchia, poi percorso regolare.
Per la linea 54, le corse dirette in Piazza Indipendenza effettueranno percorso regolare, mentre quelle verso la Coroncina, giunte a Porta S. Marco, proseguiranno in via del Nuovo Asilo, via Mascagni, via Bastianini, via della Diana, Porta S. Marco, via delle Sperandie, via delle Cerchia, via Mattioli, Porta Tufi e poi percorso regolare.
Infine, la linea 590 da via Stalloreggi effettuerà deviazione in via Mascagni, via Bastianini, via della Diana, via delle Sperandie, via delle Cerchia, poi percorso regolare. Sarà istituita una fermata temporanea presso la chiesa di S. Lucia.
Via Pantaneto
Domenica 15 dicembre, dalle 11 fino al termine del servizio, via Pantaneto sarà chiusa al transito. La linea 52, giunta in via Pispini, proseguirà in vicolo del Sasso, S. Girolamo, via Salicotto, Piazza del Mercato (capolinea), via del Sole, Ponte di Romana, poi percorso regolare. La linea non raggiungerà la fermata delle Logge del Papa. La linea 50 non transiterà da via Pantaneto ma effettuerà deviazione in vicolo del Sasso, via Salicotto. Non raggiungerà Logge del Papa ed effettuerà il capolinea in Piazza del Mercato. La corsa delle 21.35 effettuerà deviazione in via Gigli, ex Ospedale Psichiatrico, via Piccolomini, Cerchiaia, Porta Tufi, poi percorso regolare. La corsa delle 00.20 partirà da Piazza del Mercato e raggiungerà direttamente Due Ponti, Ruffolo e Taverne. Il capolinea di Piazza del Mercato, per tutte le linee in transito, sarà spostato lungo la strada parallela all’attuale fermata (senza entrare nella piazza).
Le modifiche previste dalle ore 7 di domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 18 di sabato 14 dicembre
Temporanee variazioni al servizio urbano di Montepulciano. Dalle ore 7 di domani, venerdì 13 dicembre, fino alle ore 18 di sabato 14 dicembre, sarà chiusa al transito via G. di Marino. Pertanto, tutte le linee del servizio urbano devieranno in via Galimberti.
A Piombino modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus. Da lunedì 16 dicembre infatti sarà chiusa al transito per tre giorni (o fino al termine dei lavori) via Salivoli.
Pertanto, le corse della Linea 3 Nera devieranno per Via Lungomare Marconi, Via dei Cavalleggeri ed effettueranno inversione alla rotonda di Calamoresca da cui riprenderanno il consueto percorso. La Linea 3 Rossa transiterà per Via Forlanini e Via dei Cavalleggeri, farà inversione alla rotonda di Calamoresca e da qui effettuerà il normale percorso. Le stesse deviazioni verranno effettuate dalle corse 26°020, 26B020 e PIA020. Saranno inoltre temporaneamente soppresse tutte le fermate di Via Salivoli e le due fermate di Calamoresca Sud e Calamoresca Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *