Siena, 4 MAR – Giovedì 6 marzo, dalle 9 alle 18, saranno chiuse al transito via dei Pispini e via dell’Oliviera. Pertanto, le corse delle linee 27, 29, 52 e 590 e le corse delle linee scolastiche rossa delle 12.30 e gialla delle16.30, in entrambe le direzioni devieranno per via Gigli, via Piccolomini, Porta Romana e via Roma. Le fermate temporaneamente sospese fuori Porta Pispini saranno sostituite dalle due fermate provvisorie di via Aretina, nell’area antistante l’intersezione con via Gigli. Durante il percorso alternativo, se richieste, saranno effettuate le fermate esistenti.

Sempre a Siena, da lunedì 10 marzo cambia il percorso della linea scolastica 632 in partenza da Due Ponti alle 7.54 con capolinea alla scuola elementare Arbia alle 8.25: i dettagli del tragitto modificato sono consultabili su www.tiemmespa.it

Montepulciano
A Montepulciano, da giovedì 6 marzo a giovedì 13 marzo, saranno chiuse al traffico per lavori via di San Biagio, via dei Canneti e via della Rimembranza. Pertanto, le corse del servizio di trasporto urbano non raggiungeranno la Basilica di San Biagio e il cimitero di Santa Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *