Siena, dalle 8 di domani e fino alle 17 di sabato 6 modifiche temporanee ai percorsi dei bus

Siena, 3 DIC – A Siena modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus. Dalle 8 di domani (4 dicembre) e fino alle 17 di sabato 6 dicembre in via Lombardi sarà in vigore il senso unico con direzione viale Bracci – via Bianchi Bandinelli.
Le corse delle linee 3, 10, 17, 77, 566 e 571 e la corsa delle 13.35 della linea 8 provenienti dalla Stazione Fs e dirette in viale Bracci, arrivate alla rotatoria in prossimità del Ponte Nuovo effettueranno inversione e proseguiranno per viale Sclavo, sottopasso, ponte Caduti sul lavoro (Malizia) e viale Bracci, da dove riprenderanno il regolare percorso. Le corse provenienti da viale Bracci e via Malizia in direzione Stazione Fs non saranno interessate da alcuna variazione.
A Monteriggioni dal 9 dicembre il capolinea delle linee 4, 510 e 513 collocato in località Fornacelle, nell’area del parcheggio, sarà spostato in via del Pino, in prossimità della rotatoria della nuova edificazione. Solo la linea 10 in servizio il sabato pomeriggio e nei giorni festivi continuerà ad effettuare il capolinea nell’area parcheggio di Fornacelle (area parcheggio) senza raggiungere via del Pino. Nessuna variazione al capolinea di San Martino. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito internet www.tiemmespa.it