Siena: cambiano temporaneamente i percorsi di alcuni bus per chiusura via della Diana

Siena, 24 GIU – Da oggi, 24 giugno, e fino a tutto sabato 28 giugno, sarà chiusa al traffico via della Diana nel tratto tra via Bastianini e San Marco, pertanto la linea 54 in direzione piazza Indipendenza, arrivata in via Bastianini, devierà in via della Diana (senso ascendente), pian dei Mantellini, via delle Sperandie e porta San Marco.
Inoltre, da domani, 25 giugno, a sabato 28 giugno e da giovedì 3 luglio fine al termine delle operazioni di sgombero di Piazza del Campo resterà chiusa al transito via Casato di sopra. La linea 590 proveniente da Porta Tufi quindi devierà in strada Tufi, Cerchiaia, Valli e Logge del Papa, da dove riprenderà il consueto percorso. Nessuna variazione invece per la linea 590 proveniente da Due Ponti.
Infine, dal 25 al 27 giugno, per la chiusura di via del Casato e Piazza del Campo, lo scuolabus proveniente da Sant’ Agostino che svolge il servizio alla scuola materna Bandini modificherà il percorso, transitando in via San Pietro, Quattro Cantoni (fermata), via di Città, via dei Pellegrini e piazza San Giovanni (fermata). Pertanto le fermate di via del Casato e Piazza del Campo, sia per la salita che per la discesa dei bambini, saranno sostituite da quelle in piazza Postierla e piazza San Giovanni.