Siena, 19 DIC – Ancora tre giorni di “Regali con il bus”, l’iniziativa promossa da Comune di Siena, Tiemme, Confesercenti e Confcommercio con maggiori soluzioni di mobilità in bus per raggiungere il centro e fare acquisti natalizi.

Sabato 21, domenica 22 e anche martedì 24 dicembre (giornata caratterizzata dall’anticipo del mercato settimanale delle merci) sarà possibile raggiungere comodamente il centro storico di Siena. Saranno infatti di nuovo in funzione la navetta speciale, con partenze ogni 30′ dal Palasport in viale Sclavo per Piazza del Sale, e il potenziamento delle linee Pollicino 51, 52 e 54, con collegamenti dai parcheggi scambiatori di Colonna San Marco, zona Tufi, Due Ponti e Coroncina. I Pollicini effettueranno l’orario feriale anche la domenica, con partenze ogni 15 minuti. Inoltre, dal Palasport, negli stessi giorni, sarà possibile utilizzare anche i servizi della linea 7, in partenza ai minuti 30 di ogni ora.
Nei tre giorni di “Regali con il bus” gli utenti potranno muoversi con i mezzi Tiemme utilizzando il biglietto promozionale che costa 2 euro e dà diritto al viaggio di andata e ritorno. Grazie alla sinergia con Confesercenti e Confcommercio, in caso di un acquisto dal valore minimo di 20 euro all’interno di uno degli esercizi aderenti all’iniziativa, il ticket validato nello stesso giorno sarà rimborsato direttamente con lo scontrino d’acquisto emesso dagli oltre 100 negozi aderenti. La promozione è riservata anche ai titolari di abbonamento urbano, che dovranno esibirlo al proprio negoziante per aver diritto allo sconto.
Ulteriori informazioni e dettagli sui servizi speciali sono consultabili sul sito www.tiemmespa.it dove è anche possibile scaricare gli orari completi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *