Savona, 10 SET – TPL linea informa la spettabile clientela che da lunedì 14 settembre 2015 entreranno in vigore gli orari invernali.
Gli orari sono tutti a disposizione sul sito www.tpllinea.it, in home page, nella maschera My Cicero on line. E’ possibile sia cliccare sul pulsante ‘Linee e orari’ e scegliere fra tutte quelle proposte la linea di proprio interesse, oppure inserire nei campi PARTENZA e ARRIVO i nomi delle destinazioni ricercate. In questo modo verranno presentate tutte le soluzioni di viaggio disponibili per il tragitto richiesto. Aprendo l’orario di interesse sarà possibile anche stamparlo in formato pdf b/n o a colori.
Di seguito vengono riportate le principali modifiche apportate:
LINEA 46 – 59: CENGIO – CARCARE – CAIRO – DEGO:
– la corsa feriale scolastica in partenza da Millesimo per Cengio delle 8.20 verrà posticipata alle 8.35;
– la corsa feriale scolastica in partenza da Carcare per Millesimo delle 8.00 verrà posticipata alle 8.15;
– verrà istituita una nuova corsa feriale scolastica in partenza da Carcare per Millesimo alle ore 7.40;
– la corsa feriale in partenza da Carcare per Millesimo delle 11.50 verrà anticipata alle 11.40;
– la corsa feriale in partenza da Millesimo per Carcare delle 15.10 non effettuerà più il transito da Cosseria;
– la corsa feriale in partenza da Carcare per Millesimo delle 14.30 non effettuerà più il transito da Cosseria

LINEA 50: MILLESIMO – ROCCAVIGNALE:
– la corsa feriale in partenza da Millesimo per Roccavignale – Pianissolo – Millesimo delle ore 6.35, effettuerà la partenza da Pianissolo alle ore 6.45 e dal capolinea di Roccavignale alle ore 6.55;
– non verrà più effettuata la corsa feriale scolastica in partenza da Roccavignale per Millesimo alle ore 7.10;

LINEA 54: MILLESIMO – PLODIO:
– la corsa feriale scolastica in partenza da Plodio per Cairo delle ore 7.25 verrà limitata a Carcare con coincidenza per Cairo a Carcare Collegio;
– verrà istituita una corsa feriale in partenza da Millesimo per Plodio alle ore 7.15.

Si comunica inoltre che le corse scolastiche previste solamente nelle giornate di martedì – giovedì e venerdì entreranno in vigore solamente con l’inizio dei rientri pomeridiani previsti dagli Istituti Superiori di Carcare e Cairo. Seguirà un’ulteriore comunicazione con la data di avvio di detti servizi.

Per migliorare la consultazione degli orari della linea 40 Savona – Pietra Ligure – Andora, informiamo la clientela che la stessa è stata divisa in due parti distinte, così denominate:
– linea 40: tratta Finale – Andora;
– linea 40/: tratta Savona – Finale.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.