Nola, 27 GIU – Romano Trasporti, azienda di Trasporti Italiana, specializzata nel trasporto nazionale ed internazionale di prodotti farmaceutici, supporterà attivamente la campagna GUIDA E BASTA promossa da ANAS e Polizia di Stato, che invita gli automobilisti italiani ad un uso corretto dei telefonini e degli smartphones durante la guida. Lo annuncia in una nota la società.

La Romano Trasporti, in linea con i valori e la filosofia aziendale volta sempre a tutelare le persone e la sicurezza sul lavoro, che l’ha portata ad ottenere la certificazione SSA (Codice di Pratica per la Sicurezza dell’Autotrasporto), si impegnerà ad apporre degli stickers adesivi nella parte posteriore dei 50 veicoli della flotta di mezzi pesanti, che quotidianamente percorrono le strade italiane, per supportare ANAS nella diffusione del messaggio #GuidaeBasta, claim della compagna di sensibilizzazione.

L’iniziativa si inscrive in un discorso più ampio basato sulla sostenibilità, sulla responsabilità del fare impresa, incentivando azioni che migliorino gli standard di sicurezza e la tutela delle persone.