Roma, 18 AGO – Quattro serate al Polo Museale Atac dedicate alla terza età. “Metti una sera a cena” è un’iniziativa solidale promossa da Atac, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità del Comune di Roma, che si svolgerà nelle serate del 20, 25, 27 e 31 agosto.
Dopo un breve tour della città e una visita alle storiche vetture del museo del trasporto pubblico di Roma, gli invitati siederanno a cena nella piazzetta all’interno del Polo Museale.
Accoglienza e servizio a tavola saranno curati, su base volontaria, dai dipendenti Atac. L’organizzazione delle cene sarà offerta dal Dopolavoro Atac e da quello Metro-Cotral, mentre i dolci saranno messi a disposizione dalla storica Pasticceria Palmieri.
Le serate si concluderanno con momenti di intrattenimento che vedranno, anche in questo caso, il volontario contributo dei dipendenti.
“Metti una sera a cena” è la prima di una serie di iniziative che Atac attuerà, in coordinamento con l’Assessorato alla Mobilità e in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, con l’obiettivo di favorire e supportare l’impegno dei propri dipendenti a sostegno delle categorie sociali più deboli.