Roma: l’estate romana viaggia con la Metrebus Card. Vantaggi ed offerte per tutti gli abbonati

Roma, 7 AGO – Prosegue e moltiplica l’impegno di Atac per offrire a tutti i suoi abbonati un’estate sempre più all’insegna della cultura, del divertimento e, soprattutto, del risparmio. Musei, parchi giochi, ludoteche dedicate ai più piccoli, concerti e spettacoli teatrali, ma anche servizi, shopping, viaggi e divertimento. Un carnet di agevolazioni per venire incontro ai gusti e alle esigenze più disparate di tutti i nostri clienti, dai più giovani ai più grandi e, al contempo, un’opportunità di vivere tutto quello che questa estate romana, mai così ricca di appuntamenti ed eventi, può offrire.

Di seguito, alcune delle promozioni più interessanti da poter sfruttare.

Atac per le famiglie:

Rainbow Magicland – Sconto sul prezzo del biglietto presentando un Bit vidimato o la Metrebus Card.

Zoomarine – Sconto sul prezzo del biglietto presentando un Bit vidimato o la Metrebus card (fino al 12 ottobre 2014).

Hydromania – Secondo biglietto al prezzo di 1 euro per tutti gli abbonati Metrebus che acquisteranno un biglietto intero (fino al 2 settembre 2014 e ad esclusione di domenica e festivi).

Explora , il museo dei bambini – Riduzione sul biglietto di ingresso per tutto il nucleo familiare (massimo di 4 persone), sul biglietto settimanale del campus, sugli acquisti presso il negozio, la libreria e il ristorante del museo (fino al 31 ottobre 2014).

Bioparco – Sconto sul biglietto di ingresso e sugli acquisti effettuati presso il Bioparco Shop (fino al 31 ottobre 2014).

Axel – Sconto del 50% sul biglietto di ingresso per pattinare sulla pista del ghiaccio di Roma (fino al 31 ottobre 2014).

Casina di Raffaello – Ingresso ridotto per tutti gli abbonati Metrebus alla ludoteca dedicata ai bambini (fino al 31 ottobre 2014).

Technotown – Ingresso ridotto per tutti gli abbonati Metrebus alla ludoteca tecnologica scientifica dedicato alle nuove tecnologie e destinato ai ragazzi tra gli 8 e i 17 anni (fino al 31 ottobre 2014).

Atac per la cultura:

Libreria Don Bosco – Sconto del 15% sui libri e del 5% sui Dvd su un acquisto minimo di 20 euro (fino al 31 ottobre 2014)

L’isola del Cinema – Ingresso ridotto per le proiezioni cinematografiche per tutti gli abbinati Metrebus (fino al 6 settembre 2014)

Berlino – Per tutti gli abbonati annuali gratis un “Ticket turistico Roma per Berlino” valido 7 giorni per la zona tariffaria AB.

Scuderie del Quirinale – Ingresso ridotto per la mostra dell’artista messicana Frida Kahlo (fino al 31 agosto 2014)

Österreich Institut Roma – Sconto del 10% sui corsi di gruppo per tutti gli abbonati e per un’amica/o che si iscriverà insieme al titolare della Metrebus Card (fino al 31 ottobre 2014)

Musei in Comune – Ingresso ridotto ai Musei di Roma Capitale, mostre temporanee escluse, per tutti gli abbonati Metrebus (fino al 31 ottobre 2014)

Musei capitolini – Ingresso ridotto per la mostra “Michelangelo – Incontrare un artista universale” (fino al 14 settembre 2014)

Casa di Goethe – Sconto sul biglietto di ingresso al museo-biblioteca di Via del Corso 18.

TramJazz/TramBelcanto – Biglietto ridotto per tutti i possessori della Metrebus Card (fino al 31 ottobre 2014)

Chi volesse conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi esclusivi riservati ai possessori di Metrebus Card, può consultarli nella nuova edizione del Libro dei Vantaggi, in versione scaricabile sul sito www.atac.roma.it