Roma, 6 MAR – In occasione della festa di San Patrizio, patrono dell’Irlanda, che si celebra il 17 marzo di ogni anno, lo staff di Tram Tracks renderà omaggio al santo dell’isola con qualche canzone tipica irlandese, in particolar modo qualche brano del cantante, musicista e paroliere nordirlandese Van Morrison, con un assaggio di un piatto tipico della cucina irlandese e inoltre si avrà la possibilità di scegliere tra il vino o la birra (lo stout) famosa e bevuta in tutto il mondo, ovvero la Guinness.

TRAM TRACKS è un viaggio esclusivo attraverso la città eterna dove è possibile godere di uno spettacolo musicale, di una deliziosa apericena e di ottimi vini italiani.

La musica dal vivo, eseguita da una band straordinaria, coinvolge a tal punto il pubblico da non riuscire a resistere alla tentazione di ballare. Il programma musicale spazia dalle hit dei gruppi rock internazionali (Beatles), ai successi dei grandi cantanti italo americani (Frank Sinatra), per concludersi con le canzoni che hanno fatto la nostra storia musicale (Lucio Battisti).

Il viaggio dura circa novanta minuti e si ha l’opportunità di passare davanti ad alcuni dei monumenti più importanti al mondo, fermandosi quindici minuti davanti al Colosseo per godere di un panorama unico di Roma.

• CHE COS’E’ TRAM TRACKS

Tram Tracks vi dà la possibilità di vivere un’esperienza serale unica nella città eterna, che vi riporta indietro di 40 anni combinando insieme un concerto dal vivo di musica rock ed un viaggio su uno dei pochi tram storici, romani rimasti.
TRAM TRACKS prende il via l’ultimo lunedì di ogni mese alle ore 18.45 da Piazza di Porta Maggiore. Durante il “viaggio” a bordo del tram storico, che durerà circa novanta minuti, si avrà la possibilità di gustare una deliziosa apericena accompagnata da ottimi vini italiani, passando davanti ad alcuni dei monumenti più famosi al mondo, con una sosta di quindici minuti davanti al Colosseo, il tutto ascoltando la performance dell’unica band di TRAM TRACKS.
Il punto d’incontro sarà in Piazza di Porta Maggiore, si prega di portare con sé la propria email di conferma.
A proposito, Piazza di Porta Maggiore è una piazza molto grande.
Per cui innanzitutto assicuratevi di esserne sul lato giusto. Con le spalle al grande muro, dovreste vedere di fronte a voi l’Hotel Porta Maggiore e il Bar Porta Maggiore. Sulla vostra sinistra, ci sarà il gabbiotto dell’Atac e dovreste trovare delle panchine di cemento proprio davanti a voi.

Se vi trovate dall’altra parte, dove vedete soltanto delle vie (via Casilina, via Prenestina e via Scala di San Lorenzo), ma non c’è alcun palazzo, allora quel lato è piazzale Labicano, la parte sbagliata.

In Piazza di Porta Maggiore, ci sarà ad accogliervi un membro dello staff con in mano un cartello con la scritta TRAM TRACKS.

La cosa più importante è rispettare l’orario a voi indicato (19.45) perché il tram si ferma soltanto per permettere la salita ai passeggeri e non potrà aspettare eventuali ritardatari.

Se doveste perdere il tram, potreste comunque raggiungerlo al Colosseo. Chiedete al portiere dell’Hotel Porta Maggiore di chiamarvi un taxi. L’indirizzo da indicare al tassista è viale del Parco del Celio (sopra il Colosseo). Se doveste aver bisogno di contattarci la sera del Tram, chiamateci al numero +39 334 315 4939.

TRAM TRACKS ha una capienza di 38 persone per volta e si raccomanda di indossare scarpe comode per scatenarsi e per ballare!

• mondo.
• TOUR DEI MONUMENTI

TRAM TRACKS dura circa un’ora e mezza, in cui si avrà l’opportunità di passare davanti ad alcuni dei monumenti più importanti al mondo:

• Porta Maggiore;
• Basilica di Santa Croce in Gerusalemme;
• Basilica di San Giovanni;
• Colosseo (sosta di 15 minuti);
• Circo Massimo;
• Terme di Caracalla;
• Piramide

• TRAM TRACKS BAND

• DOMENICO SCOLA: VOCE

• MAURIZIO GALANTI: BASSO & CORO

• LUCA PODESCHI: BATTERIA

• EMANUELE PARLATI: TASTIERE

• DAVE SUMNER: CHITARRA & CORO

• ROBERTA VERDE: VOCE

Il costo del viaggio sul tram storico di Roma è di 40 euro a persona, i biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito web (posti limitati). Il tram è disponibile anche per eventi privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *