Roma, 30 SET – Il consiglio di amministrazione di Atac, presieduto dall’Ing. Roberto Grappelli, ha approvato nel corso della seduta odierna il progetto di bilancio 2014 che adesso dovrà essere approvato dal socio unico Roma Capitale. Su indicazione del Collegio Sindacale, l’assemblea con il socio è prevista per il 15 ottobre, in prima convocazione, e per il 22 in seconda.
Nel corso della seduta, il Consiglio ha inoltre deliberato il via libera alla gara per la fornitura di due lotti di autobus, rispettivamente di 15 e 150 mezzi, da attuarsi con leasing finanziario.Atac, il CdA approva progetto di bilancio 2014
Il consiglio delibera gara per l’acquisto di 165 bus con leasing finanziario. Convocata assemblea soci per ottobre
Il consiglio di amministrazione di Atac, presieduto dall’Ing. Roberto Grappelli, ha approvato nel corso della seduta odierna il progetto di bilancio 2014 che adesso dovrà essere approvato dal socio unico Roma Capitale. Su indicazione del Collegio Sindacale, l’assemblea con il socio è prevista per il 15 ottobre, in prima convocazione, e per il 22 in seconda.
Nel corso della seduta, il Consiglio ha inoltre deliberato il via libera alla gara per la fornitura di due lotti di autobus, rispettivamente di 15 e 150 mezzi, da attuarsi con leasing finanziario.