Roma: gli avvenimenti segnalati dall’Agenzia della Mobilità e le eventuali limitazioni al traffico

Roma, 11 LUG – Fino alle 3 di venerdì, per lavori di pulizia, sarà chiuso il viadotto della Magliana. Deviate le ultime corse delle linee 31, 771 e 780.
Venerdì, dalle 9,30 alle 19,30, in via Asmara, tra piazza Annibaliano e via Adigrat, sono in programma riprese cinematografiche. Deviate le linee 84, 89 e 233.
Sabato, dalle 10 alle 14, un corteo sfilerà da piazza dell’Esquilino a piazza Madonna di Loreto attraversando via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus lungo il percorso.
Sabato prenderanno il via i lavori in via Nomentana, tra viale Regina Margherita e viale XXI Aprile. Fino al termine del cantiere sarà chiusa, nello stesso tratto, la corsia centrale della strada in entrambi i sensi di marcia. Il traffico privato sarà convogliato nella corsia preferenziale del trasporto pubblico.
Sabato, in piazza del Popolo, dalle 16,30 alle 23,30, in piazza del Popolo è in programma una manifestazione musicale. Dalle 15 a fine servizio sarà deviata la linea di bus 117.
Lo comunica l’Agenzia per la mobilità