Roma: Air Show a Ostia e cortei in Centro, gli eventi tra domani e lunedì

Roma, 26 GIU – Dalle 7 di domattina a domenica sera, a Ostia è in programma l’Air Show. Per l’evento sarà chiuso al traffico lungomare Duilio, tra viale della Vittoria e via del Bucintoro, oltre a via Quinqueremi, tra via Bucintoro via Palischermi, e via Rande. Deviate le linee di bus 06, 061 e 062.

Domani, dalle 16 alle 20, un corteo sfilerà tra piazzale Tiburtino e piazzale Aldo Moro attraversando via Tiburtina, via dei Marrucini, via De Lollis, piazzale del Verano, via del Castro Laurenziano, viale Ippocrate, piazzale delle Province, via Catania, via Bari, piazza Salerno, via Treviso, via Borelli e via Tiburtina. Deviate le linee di bus lungo il percorso.

Sabato pomeriggio, dalle 14 alle 20, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Santi Apostoli attraversando via Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali e piazza Venezia. Deviazioni o limitazioni per le linee di bus nel corso della manifestazione.

Dalle 7 di sabato alla serata di domenica, per un festa patronale in via Ostiense, tra viale Baldelli a via Giulio Rocco, sarà deviata la linea C8.

Domenica, dalle 19, una processione percorrerà via Merulana attraversando piazza Santa Maria Maggiore, via Carlo Alberto, piazza Vittorio e via dello Statuto. Possibili stop temporanei o deviazioni per le linee 16, 70, 71, 360, 590, 649, 714, C3.

Da lunedì, per circa 2 settimane, un cantiere è in programma in via di Porta Maggiore. Le linee di tram 5 e 14 provenienti dalla periferia saranno limitate in piazza di Porta Maggiore e sostituite dal bus navetta 514 che raggiungerà la stazione Termini per tornare nella stessa piazza di Porta Maggiore.

Lo comunica l’Agenzia per la mobilità