Milano, 22 MAG – A “RadioItaliaLive – Il Concerto” con le Frecce Trenitalia a prezzo agevolato.

In occasione del concerto gratuito organizzato da Radio Italia, in programma il 1 giugno in piazza del Duomo, sarà infatti possibile raggiungere Milano con le Frecce beneficiando di una riduzione sul prezzo del biglietto sia per il viaggio d’andata sia per il ritorno.

I biglietti a prezzo speciale sono acquistabili da oggi, giovedì 22 maggio, direttamente su trenitalia.comselezionando l’offerta “Speciale Eventi” e stampando, sempre dal sito di Trenitalia, l’apposito coupon RADIOITALIALIVE da esibire in viaggio al personale di bordo al momento del controllo.

La promozione è valida esclusivamente per partenze dal 30 maggio al 1 giugno e per ritorni dal 1 al 3 giugno 2014.

La serata partirà alle 19:00 con una grande sorpresa, un vero “evento nell’evento”: sul palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto” andrà in scena HIP HOP RADIO ITALIA, un esclusivo spazio dedicato alla musica hip hop che vedrà coinvolti alcuni dei più talentuosi rapper italiani. CLUB DOGO, FEDEZ, ROCCO HUNT, EMIS KILLA, MONDO MARCIO si alterneranno in una straordinaria session presentata, e non solo, da un artista che ha visto nascere il rap in Italia da protagonista: J-AX! Per la prima volta, in una location straordinaria come quella di Piazza Duomo, i riflettori saranno puntati su questo genere musicale.

A partire dalle ore 20:00, spazio ad alcuni dei più grandi e amati nomi della musica italiana: accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal M° Bruno Santori, saliranno sul palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto” BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, EDOARDO BENNATO, ALEX BRITTI, ELISA, EMMA, GIORGIA, NEGRAMARO e LAURA PAUSINI. Talento, voci ed energia allo stato puro per uno spettacolo, condotto da LUCA e PAOLO, che si preannuncia davvero straordinario.

Il Frecciarossa è il vettore ufficiale dell’evento.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa basta consultare i siti web trenitalia.com e radioitalia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *