Pordenone, 31 MAG – ATAP PN informa i viaggiatori che da LUNEDì 30 MAGGIO 2016, sono state apportate le seguenti modifiche all’autolinea 19 “Spilimbergo-Valvasone-Casarsa-San Vito”:
- posticipo dalle ore 8.05 alle ore 8.10 della corsa in partenza da Spilimbergo e diretta a San Vito, con l’abbandono delle fermate di San Giorgio bivio e Postoncicco bivio in favore di San Giorgio Via Roma e San Martino al T. Inoltre tale corsa abbandonerà la fermata di Valvasone Sant’Antonio in favore di Valvasone via Corbello e Valvasone via Roma;
- posticipo dalle ore 19.10 alle ore 19.17 della corsa in partenza da San Vito e diretta a Spilimbergo, con l’abbandono della fermata di Valvasone Sant’Antonio in favore di Valvasone via roma e Valvasone via Corbello. inoltre tale corsa abbandonerà le fermate di Postoncicco bivio e San Giorgio bivio in favore di San Martino al T. e San Giorgio Via Roma.
Per maggiori informazioni si consultino gli orari sul sito internet www.atap.pn.it, o nelle biglietterie aziendali, o si contatti il numero verde aziendale 800.10.10.40.