Firenze, 7 MAR – Trenitalia offre vantaggiose agevolazioni ai suoi clienti in occasione della mostra “Pontormo e Rosso Fiorentino. Divergenti vie della “maniera”, in programma a Palazzo Strozzi dall’8 marzo al 20 luglio 2014.

Coloro che raggiungeranno Firenze con Trenitalia e i titolari CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita di Trenitalia, potranno visitare la mostra beneficiando del 20% di sconto sul biglietto di ingresso. Il sabato, inoltre, potranno usufruire della speciale promozione 2×1 (due biglietti di ingresso al prezzo di uno) esibendo la propria tessera o il biglietto del viaggio al botteghino del museo.

Firenze è collegata ogni giorno con tutti i principali capoluoghi italiani grazie a 49 Frecciarossa e 48 Frecciargento.

FS Italiane, con questa collaborazione, conferma il proprio impegno a favore della cultura, al fianco di grandi Istituzioni di fama internazionale.

E’ una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 74mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *