Piacenza, 14 SET – Seta comunica che in considerazione del notevole afflusso di utenti registrato negli ultimi giorni agli sportelli della biglietteria di Piazza Cittadella, da oggi, lunedì 14 settembre, l’orario di apertura verrà esteso dalle ore 7 alle ore 19.

Inoltre, verrà garantita la presenza nella sala d’attesa dell’autostazione di un addetto di Seta, che potrà fornire assistenza alla clientela, regolare l’afflusso agli sportelli e dare informazioni sull’utilizzo della emettitrice automatizzata presente nei locali dell’autostazione.

I nostri operatori hanno infatti riscontrato che diversi utenti hanno fatto la fila agli sportelli pur potendo usufruire delle funzioni dell’apparecchiatura automatica, che consente in pochi minuti ed in totale autonomia di effettuare l’acquisto di ogni tipologia di biglietto (urbano, extraurbano, multi corsa), nonché la ricarica degli abbonamenti ordinari annuali e mensili.

L’emettitrice automatica presente nell’autostazione consente il pagamento dell’acquisto sia in contanti (fornendo anche l’eventuale resto), sia mediante tessera bancomat o carta di credito.