Piacenza, 28 NOV – Seta informa gli utenti del trasporto pubblico di Piacenza che da lunedì 1 dicembre verrà istituito un nuovo collegamento con la località di Crocione, mediante due corse giornaliere effettuate dalla linea urbana 9.
I bus della linea 9 in partenza alle ore 8,30 dal capolinea di Mortizza e quelli in partenza alle ore 11 da Piazza Cittadella, una volta giunti a Gerbido, effettueranno una deviazione attraverso via Nizzolaro per raggiungere Crocione (rispettivamente alle ore 8,37 ed alle ore 11,22).
Le tabelle aggiornate con i nuovi orari sono in corso di affissione alle fermate della linea suddetta, inoltre si possono già consultare e scaricare collegandosi al sito internet di Seta (www.setaweb.it), nella pagina “Orari e Linee” della sezione dedicata al bacino provinciale di Piacenza.
Orari, percorsi e tariffe di biglietti ed abbonamenti possono essere consultati anche direttamente sul proprio smartphone/tablet, grazie alla app gratuita di Seta, che consente inoltre di individuare il proprio percorso personalizzato o la rivendita di biglietti più vicina. La app di Seta è scaricabile su Apple Store e Android Market/Google Play.