Padova, 29 NOV – Prenderà il via da domenica prossima, 1 dicembre, il piano di potenziamento del servizio predisposto da APS Holding, per consentire un più agevole e tranquillo accesso al centro città in occasione del tradizionale shopping natalizio.
In particolare, per tutte le domeniche di dicembre, è previsto il raddoppio delle frequenze del tram nella fascia oraria che va dalle 14 alle 21 di sera, mentre per le domeniche 8,15 e 22, funzioneranno in via straordinaria le due linee navetta, Fiera-Centro e Bus dell’Arte, che normalmente effettuano servizio soltanto nei giorni feriali.
Particolarmente convenienti le tariffe del park + bus: dal park di Via dei Colli, capolinea del Bus dell’Arte, con 2,60 euro è possibile lasciare l’auto tutto il giorno ed andare e tornare con la navetta. Dal park Fiera, invece, il biglietto park + bus andata e ritorno, costa 3 euro per 6 ore, e 5 euro per chi lascia l’auto in sosta tutto il giorno. I due parcheggi al capolinea del tram, invece, a Pontevigodarzere ed alla Guizza, la domenica sono gratuiti.
Da pochi giorni inoltre, grazie al nuovo servizio di acquisto via SMS, è possibile accedere ancora più agevolmente al biglietto famiglia, che consente di viaggiare per 6 ore su bus e tram di APS Holding, con appena 3 euro, ad un nucleo familiare fino a 5 persone. E’ sufficiente inviare al numero 4893894 un SMS con il testo APSFAM per il biglietto famiglia, e con il testo APS per l’acquisto del biglietto ordinario. Costi e modalità di accesso al servizio sul sito web www.apsholding.it.

Lascia un commento