Roma, 9 DIC – Questa sera, dalle 20,45, all’Olimpico l’incontro Roma-Bate Borisov valevole per la Champions League. Previsti interventi di viabilità, con la chiusura al traffico dalle 18 delle seguenti strade:
viale Giuseppe Volpi
piazzale della Farnesina
piazzale Lauro De Bosis
lungotevere, piazzale e largo Maresciallo Diaz
via De Amicis
via del Campeggio
largo Ferraris IV
viale Tittoni
viale Boselli
via Toscano e via Contarini, comprese le aree di parcheggio
lungotevere Maresciallo Cadorna
via Morra di Lavriano
viale dei Gladiatori
viale delle Olimpiadi
piazza Duca d’Aosta
piazzale Maresciallo Giardino
via Capoprati
piazzale di Ponte Milvio
Nella stessa area, compresa viale della Macchia della Farnesina, via dei Robilant, piazzale e viale dello Stadio Olimpico, viale Antonino di San Giuliano e via dei Monti della Farnesina, già molto prima della partita saranno in vigore i divieti di sosta. Al più tardi entro le 14, scatterà lo sgombero di tutti i veicoli eventualmente in sosta.
L’area dello stadio è raggiungibile con le linee 2, 23, 31, 32, 69, 70, 168 (ultima corsa alle 21), 188 (ultima corsa alle 22), 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911. Di notte ci sono poi i collegamenti n24 e n25.
Dalle 19 il servizio delle linee 2, 32, 69 e 910 sarà potenziato.