Bergamo, 18 SET – Accordi con compagnie aree, tour operator e altri prestigiosi partner per creare nuove opportunità di business per le agenzie di viaggio italiane.
Sono le principali iniziative che Trenitalia, vettore ufficiale della manifestazione, presenta a NoFrills, il Salone del settore turistico in programma alla Fiera di Bergamo il 26 e 27 settembre 2014.
Tutte le novità saranno illustrate nel Convegno “Trenitalia e le partnership che offrono grandi opportunità agli Agenti di Viaggio” che si terrà il 26 settembre, alle 11.30, nella “Sala Nera”, alla presenza di Agenzie di Viaggio, Tour Operator e media del settore.
Trenitalia parteciperà alla Fiera con un proprio stand nel Padiglione D14. Nello stand, dove sarà attivo anche un servizio di biglietteria ferroviaria, i visitatori potranno ricevere informazioni sui principali accordi commerciali di Trenitalia, le tariffe Tour Operator e l’integrazione OLTA (On Line Travel Agency).