Modifiche alla linea 72 di Crevacuore e deviazioni linea 50 a Serravalle Sesia

Biella, 17 SET – Presso le Scuole Medie di Crevacuore, è stato esteso l’orario di lezione nei giorni dal lunedì al venerdì, conseguentemente alla soppressione della giornata scolastica del sabato. Di conseguenza, a seguito della sperimentazione avviata nei giorni scorsi, sulla linea 72 — Borgosesia – Guardabosone – Crevacuore – Postua

si conferma che le corse n° 452 e n° 453, vengono posticipate di un’ora, con partenza quindi rispettivamente alle 14.03 da Crevacuore Isola e alle 14.25 da Postua.

A Crevacuore Lungo Sessera, vengono pertanto meno le non più necessarie coincidenze con la Linea 70 da Borgosesia e da Valle Mosso.
Inoltre, per lo svolgimento della manifestazione «Notturna serravallese», in programma venerdì 19 dalle 19 alle 23, in Serravalle Sesia verrà interdetta la circolazione su corso Matteotti. Pertanto, le corse interessate della linea 50 — Vercelli – Serravalle Sesia – Varallo – Alagna
transiteranno in ambo i sensi da corso XXV Aprile/Circonvallazione (SS 299), effettuando le presenti fermate a richiesta.