Modena, 2 DIC – Lunedì 7 dicembre – giornata compresa tra domenica 6 e la festività dell’Immacolata, martedì 8 – per i servizi di trasporto pubblico extraurbano ed urbano di Modena e Sassuolo sarà in vigore l’orario di vacanza scolastica. Nessuna variazione per il servizio urbano di Carpi. (L’8 novembre è in vigore in tutta la provincia l’orario festivo).

La sospensione dei servizi di trasporto dedicati agli studenti per il “ponte” dell’Immacolata è stata decisa con congruo anticipo da aMo, dalla Provincia e dai principali comuni soci – informati i rappresentanti del coordinamento dei dirigenti scolastici modenesi – verificata l’intenzione della quasi totalità delle scuole medie inferiori e la gran parte di quelle superiori di non svolgere le lezioni.

Ricordiamo comunque che ogni istituto ha la facoltà di decidere il calendario delle lezioni in base alle proprie esigenze didattiche: si consiglia pertanto a studenti e genitori di verificare preventivamente, presso la propria scuola, l’effettiva chiusura nella giornata del 7 dicembre.

Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito Seta all’indirizzo www.setaweb.it o chiamare il numero 840 000 216.