Modena, 29 OTT – aMo ricorda che lunedì due novembre, in occasione della Commemorazione dei Defunti, i mezzi di trasporto pubblico modenesi circoleranno con frequenze ridotte. In particolare, lunedì 2 novembre sarà in vigore l’orario di vacanza scolastica per il servizio extraurbano e per i servizi urbani di Modena e Sassuolo. Nessuna variazione per il servizio urbano di Carpi.

Per permettere ai cittadini di recarsi più agevolmente ai cimiteri sono previsti potenziamenti per alcuni servizi: la linea 2 urbana di Modena circolerà a 15 minuti dalle 8 alle 17.30 sia l’uno che il due novembre; il potenziamento riguarderà la tratta urbana da San Cataldo a via Gottardi, mentre la parte di collegamento alla frazione di San Damaso sarà coperta ogni 30 minuti.

Per la linea 13, confermato il servizio con frequenza a 30 minuti domenica 1 e lunedì 2 novembre, per tutto l’arco delle giornate. La linea 13, oltre a servire i cimiteri di Baggiovara, consente anche di raggiungere il cimitero di San Cataldo scendendo alla fermata di Strada Sant’Anna e percorrendo il sottopasso ferroviario per circa 300 metri.

Il servizio Prontobus di Modena non sarà attivo per le giornate del 1 e 2 novembre.

Il Prontobus di Maranello sarà invece in funzione tutti i giorni dal 27 ottobre al due novembre compreso, anche domenica 1, dalle 8.30 alle 12.30.

Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito Seta all’indirizzo www.setaweb.it o chiamare il numero 840 000 216.