Milano: “Marc Chagall. Una retrospettiva 1908 – 1985”, agevolazioni per i clienti Trenitalia

Milano, 18 SET – Violinista Verde Promozione 2×1 e agevolazioni all’ingresso riservate ai clienti Trenitalia che raggiungeranno Milano con le Frecce per visitare la mostra “Marc Chagall. Una retrospettiva 1908 – 1985”, in calendario a Palazzo Reale dal 17 settembre 2014 al 1 febbraio 2015.

Per usufruire della promozione 2×1 basterà esibire al botteghino della mostra il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, destinazione Milano, in una data antecedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita. Si pagherà così un solo biglietto a fronte di due ingressi. Inoltre, i clienti Trenitalia beneficeranno di una fast lane per evitare code all’entrata.

L’esposizione è la più grande retrospettiva mai dedicata in Italia a Marc Chagall, con oltre 220 opere, prevalentemente dipinti, a partire dal 1908, data in cui il pittore russo realizzò il suo primo quadro, Le petit salon, fino alle ultime monumentali opere degli anni ’80.

Con questa collaborazione FS Italiane conferma il proprio impegno a favore della cultura, al fianco di grandi Istituzioni di fama internazionale.

E’ una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.