Milano: per i concerti di Luciano Ligabue del 6 e 7 giugno potenziato il servizio Atm

Milano, 5 GIU – In occasione dei concerti di Ligabue, previsti per venerdì 6 giugno e sabato 7 giugno a San Siro, per agevolare gli spostamenti degli spettatori, Atm ha previsto un potenziamento del servizio.
La linea M1 prolungherà il servizio nella tratta Lotto-Sesto FS con l’ultima partenza da Lotto all’1.30 circa.
In superficie, sarà potenziato il servizio della linea tranviaria 16 nella tratta Duomo-Segesta e del collegamento tra Axum e Segesta. Alla fine del concerto, per facilitare l’arrivo alla linea M1, il collegamento effettuerà servizio tra Axum e Lotto transitando in piazza Segesta e piazzale Zavattari.
Saranno “rinforzate” anche le linee 90/91 nella tratta compresa tra la fermata di piazzale Lotto e Stazione Centrale. Inoltre, sarà istituito un servizio navetta sulla tratta Bisceglie-San Carlo-Stadio.
Come di consueto, in occasione degli eventi a San Siro le linee 49, 78, 95 e 423 modificheranno i propri percorsi.
I possessori del biglietto di ingresso al concerto avranno la possibilità di viaggiare sui mezzi ATM con un biglietto giornaliero. Il titolo di viaggio dovrà essere obbligatoriamente ritirato ai distributori automatici Atm, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Il titolo di viaggio varrà sulla rete Atm solo urbana nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio.

Sarà attivo il servizio di rete notturna; i parcheggi Bisceglie M1, Molino Dorino M1, Lampugnano M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, Maciachini M3, San Donato M3 (Paullese/Emilia) prolungheranno l’orario di apertura fino alle 2 di notte.
Saranno presenti assistenti alla clientela per la vendita dei biglietti e per dare informazioni ai passeggeri.
Tutti i dettagli sulle modifiche sono sul sito www.atm.it nella sezione infotraffico.