Milano, 9 MAG – Grazie alla collaborazione tra Polmetro e Atm, questa mattina sono state arrestate 4 persone, di nazionalità rumena, con l’accusa di aver sabotato le DAB (i distributori automatici di biglietti) presenti in alcune stazioni della metropolitana.
Le denunce effettuate dall’Azienda dei Trasporti Milanesi e il materiale che è stato fornito, in particolare filmati video, hanno consentito alle forze dell’ordine di portare a termine l’indagine e trovare i presunti colpevoli.
Da febbraio ad oggi la banda aveva messa a segno 16 colpi, manomettendo le macchinette, forzando gli ingressi, con conseguenti ingenti danni per l’azienda.
“Atm vuole ringraziare le forze dell’ordine per il prezioso lavoro che ogni giorno svolgono per la sicurezza del patrimonio e delle persone. Grazie alla collaborazione tra la nostra Security e Polmetro, che nell’ultimo anno si è notevolmente intensificata, la banda è stata fermata. Un importante passo avanti contro la criminalità,” è il commento dell’Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *