Mantonva, 17 SET – APAM partecipa alle iniziative organizzate dal Comune di Mantova in occasione della
settimana europea della mobilità sostenibile promossa dalla Commissione Europea e sostenuta dal Ministero per l’Ambiente.
Tra tutte le attività dedicate alla promozione dei mezzi di trasporto eco-compatibili non poteva mancare il bus, da sempre alternativa comoda, economica ed ecologica all’utilizzo dell’automobile.
Dal 16 al 28 settembre presso la Loggia delle Pescherie di Giulio Romano è presente il corner APAM green dove è possibile avere tutte le informazioni sul trasporto pubblico locale e sull’impegno di APAM per l’ambiente: bus ibridi e impianto fotovoltaico per un’Azienda sempre più eco-sostenibile.
Le attività informative e di educazione alla mobilità sostenibile di APAM continueranno lunedì 22 settembre alle ore 16.00 presso la Loggia delle Pescherie di Giulio Romano con la presentazione di “Valori in corsa: dal bus al palco”, la proposta APAM per le scuole secondarie di I e II grado per l’A.S. 2014/2015. APAM ed esperti nel settore della formazione lavoreranno in modo non convenzionale con gli studenti per stimolare una loro riflessione creativa sul rispetto del bene pubblico perchè siano passeggeri sempre più attenti e responsabili.