Mantova: da lunedì 6 potenziato il servizio di trasporto pubblico interurbano

Mantova, 3 OTT – A partire dal lunedì 6 ottobre 2014, come già preannunciato, prendono il via le
modifiche sul trasporto scolastico nell’orario di rientro.
Gli interventi serviranno a potenziare il servizio nella fascia oraria delle 13.00 in modo da garantire un confortevole ed efficiente rientro verso casa di tutti i ragazzi i cui istituti non prevedono la sesta ora nella giornata di lunedì: in questa fascia oraria infatti verranno effettuate tutte le corse così come nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.
Saranno mantenute anche le corse scolastiche delle ore 14.00, con la sola eccezione delle diramazioni (cosiddette corse “bis”) delle linee 13, 27 e 46: queste verranno effettuate solo alle ore 13.00, momento in cui si prevede il maggior utilizzo delle linee interurbane da parte degli studenti.
APAM invita pertanto i propri clienti a consultare gli orari delle corse sul sito www.apam.it in modo da prendere visione di tutte le variazioni sulle linee di proprio interesse.
Si ricorda che è possibile mantenersi aggiornati su tutte le modifiche anche attraverso APAM Mobile, la app di APAM che offre la possibilità di consultare gli orari in tempo reale.