Mantova, 16 SET – Dopo i grandi numeri registrati durante la XX edizione di Festivaletteratura, continua con successo la navetta gratuita Parcheggio TE che, in occasione della manifestazione “Mantovavive” che si terrà nel centro storico di Mantova sabato 17 settembre, sarà prolungata fino alle ore 01,00.
Proprio per questa occasione, dalle ore 17,00 fino alle ore 01,00, il percorso della navetta subirà una deviazione per la chiusura di Via XX Settembre ed effettuerà una fermata straordinaria in Via Mazzini (di fronte al negozio Bonini fiori) e manterrà frequenza ogni 10 minuti.
La fermata di Palazzo Te (di fronte all’Esedra) sarà attiva fino alle ore 19,00, dopo di che si potranno utilizzare solo le fermate di Parcheggio TE (di fronte alla Bocciofila nell’ex Piazzale Montelungo) e di Ragazzi del ’99 all’uscita di Viale Te.
La navetta conferma la collaborazione tra APAM e Comune di Mantova al fine di incentivare gli spostamenti sostenibili dei cittadini e dei turisti in visita a Mantova, nonché l’attenzione nei confronti delle iniziative che coinvolgono e promuovono la città.
Per ulteriori informazioni:
0376 230339 – customer.care@apam.it – www.apam.it
Facebook: www.facebook.com/apam.mn
Twitter: @apam_mn
Whatsapp: 346 0714690