Rieti, 3 FEB – Venerdì 31 gennaio è stato un giorno veramente difficile per tutti i pendolari del Lazio che usano quotidianamente il servizio di trasporto pubblico locale e regionale.
Il cattivo tempo lasciava presagire l’aggravamento dei soliti disagi e disservizi. Ma per i pendolari reatini, utenti del servizio di trasporto Cotral, questa volta non è stato così. Infatti da Cotral e da tutto il personale in servizio si è attivata un’importante collaborazione con il Comitato pendolari Reatini, membro ORT, che ha permesso di garantire informazioni in tempo reale a tutti gli utenti consentendo a chi non era in viaggio di rinunciare al mezzo pubblico, e a chi lo era già di trovare valide alternative.
L’ORT ringrazia tutto il personale Co.Tra.L di Rieti, a tutti coloro che si sono impegnati per far si che ogni utente fosse messo nelle condizioni di arrivare alla propria destinazione.
Un ottimo esempio di cooperazione e di Trasporto Pubblico. Un raggio di sole in questo rigido inverno, che ci fa sperare.

Lascia un commento