Milano, 3 SET – All’Expo in treno a metà prezzo. Continua fino al 30 settembre 2015 l’offerta di Trenitalia, grazie alla partnership con Expo Milano 2015 e INPS, per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale con uno sconto del 50% sul viaggio di andata e ritorno.
Dopo il successo registrato nel mese di agosto, con 45 mila attestazioni per l’accesso gratuito a Expo rilasciate dall’INPS, l’iniziativa è stata prorogata in modo da consentire a tutti i richiedenti di visitare Decumano e Padiglioni.
Possono usufruirne i pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e i lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.
È possibile acquistare il biglietto del treno scontato del 50% presso tutte le Biglietterie e le Agenzie di viaggio abilitate, presentando l’attestazione nominativa INPS ricevuta per partecipare all’iniziativa e un documento d’identità, o chiamando il Call Center Trenitalia.