Siena, 13 DIC – Da lunedì 16 dicembre saranno introdotte delle modifiche al percorso di tutte le corse extraurbane in direzione Siena e viceversa. Infatti, a seguito dell’avanzamento dei lavori sulla SS 223 (Senese), la viabilità nella zona della galleria di Pari sarà modificata.
I bus interessati al transito effettueranno la fermata nell’apposito spazio creato subito dopo l’uscita dalla galleria di Pari, raggiungibile tramite una rotatoria temporanea. Analogamente tutte le corse in direzione Grosseto effettueranno la rotatoria, raggiungendo la medesima fermata. La nuova area di sosta sostituisce le fermate di Galleria Sud e Petriolo in direzione Grosseto e Siena.
Seggiano. Da lunedì 16 dicembre, nei soli giorni di apertura delle scuole, la corsa n. 5648 Arcidosso-Seggiano delle ore 6.00 sarà anticipata alle ore 5.50, mentre la corsa n. 5863 Seggiano-Arcidosso delle ore 6.20 sarà anticipata alle ore 6.10, con arrivo a Castel del Piano alle ore 6.25 in coincidenza con la corsa scolastica proveniente da Arcidosso e diretta agli istituti scolastici di Grosseto.