La Spezia, 17 NOV – 7 nuove emettitrici automatiche dislocate in punti strategici del territorio provinciale e 4 punti vendita nei Carrefour Express renderanno ancora più comodo l’acquisto dei biglietti di ATC.

Ecco dove si trovano le emettitrici self-service, abilitate, tra l’altro, al pagamento con carta di credito: Piazza Chiodo alla Spezia, Piazza Terzi a Sarzana, alla Stazione della Spezia, a Portovenere sotto i portici di Via Garibaldi, a Lerici in Piazza Garibaldi, a Brugnato di fronte al Comune e alla Stazione di Framura.

ATC mette, così, a disposizione dell’utenza un’ulteriore modalità per poter acquistare il titolo di viaggio nelle principali destinazioni turistiche all’interno della nostra Provincia: a Lerici, a Portovenere e a Framura dove i viaggiatori hanno spesso la necessità di acquistare il biglietto in orario serale.La scelta di posizionare un’emettitrice a Brugnato ha voluto, invece, essere un mezzo per venire incontro alle esigenze di un vasto bacino d’utenza.

Le emettitrici poste nei Comuni della Spezia e Sarzana saranno, invece, a supporto a tutte le rivendite e alle biglietterie aziendali sul territorio e a copertura delle fasce orarie serali e delle giornate festive.

I biglietti dell’ATC, infine, sono acquistabili anche nei Carrefour Express della Provincia, vale a dire i 3 supermercati della Spezia (Via di Monale – Centro Città, Via del Canaletto – Migliarina e Via Santa Caterina – La Chiappa) ed il punto vendita di Via Pisanello ad Ameglia.

L’obiettivo dell’Azienda di trasporti spezzina è, infatti, quello di ampliare sempre più la rete vendita aziendale dando agli utenti un’ulteriore opportunità per viaggiare regolarmente a bordo del mezzo pubblico.

La rete dei Carrefour Express offre inoltre una grande flessibilità per quanto riguarda gli orari di apertura (orario continuato, aperture domenicali e serali), ed è, quindi, un ulteriore incentivo sia a non evadere che a scegliere l’autobus per i propri spostamenti.